Fiorentina, rinviato l'incontro per Salah
La Fiorentina dovrà attendere ancora prima di capire il futuro di Mohamed Salah. L'incontro fra il giocatore egiziano, il suo entourage, il nuovo allenatore Paulo Sousa e i dirigenti viola era infatti previsto per la serata di oggi alle 19, ma come appreso da Calciomercato.com il summit è stato rinviato per un imprevisto che ha bloccato il giocatore. L'avvocato di Salah arriverà a Milano dopo le 23, quindi la Fiorentina ha deciso di rinviare l'incontro a domani. Il dg viola Rogg è tornato in Toscana.
IL PROGETTO VIOLA - Il faccia a faccia sarà rinviato alla giornata di domani quando Salah incontrerà Paulo Sousa per ascoltare il suo nuovo progetto tecnico e chiarire se quella di rimanere a Firenze è una possibilità da tenere in considerazione oppure no. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio c'è fiducia da parte dai viola di poter riuscire a trattenere l'egiziano sulla riva dell'Arno anche l'anno prossimo, nonostante la concorrenza, grazie ad un adeguamento dell'ingaggio.
INTER E JUVE ALLA FINESTRA - Chi resta alla finestra sono Inter e Juventus che aspettano di capire se il giocatore porrà il veto alla propria permanenza a Firenze. In questo caso, i due club si siederanno attorno ad un tavolo con il Chelsea per definire un nuovo accordo di prestito, con obbligo di riscatto.