AFP via Getty Images
Fiorentina, parla il tecnico dell'Ofi Creta: "Vi spiego quali sono i punti di forza dell'Olympiacos"
SCONTRI - "Il campo è neutro e i tifosi saranno equamente divisi. È una finale, quindi nessuno dei giocatori penserà di essere in casa o in trasferta. Sono abituati a qualsiasi tipo di pressione. L'unica cosa che mi auguro è che non ci siano scontri fuori dal campo. È insolito che l'Olympiacos giochi nello stadio dei rivali, quindi le misure di sicurezza saranno molto rigide per evitare problemi. Spero solo di non dover commentare incidenti extracampo".
L'OLYMPIACOS - "Non possiamo prevedere come gli allenatori prepareranno la finale. L'Olympiacos è una squadra che pressa molto bene, e penso che questo sia stato il fattore decisivo contro l'Aston Villa. Vedremo come affronteranno questa partita sul campo. Forse entrambe le squadre saranno più caute all'inizio per non dare spazio all'avversaria, per poi attaccare durante il match. Il punto forte dell'Olympiacos sono i giocatori dal centrocampo in su e gli attaccanti hanno esperienza ma nelle finali ci sono tante variabili"
JOVETIC - "Sia la stagione di Jovetic che quella dell'Olympiacos sono state con alti e bassi, ma il vero punto di svolta che le ha rese eccellenti è coinciso con l'arrivo di Medilibar che ha cambiato tutta la struttura e Jovetic è uno di quelli che ha inciso tanto in questo cambiamento".