Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Fiorentina, Palladino: "Pareggio che pesa tanto. Kean? Vi spiego il suo segreto"

    Fiorentina, Palladino: "Pareggio che pesa tanto. Kean? Vi spiego il suo segreto"

    • Paolo D'Angelo
    Dopo aver riacciuffato la Juventus nel finale, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: 

    EQUILIBRIO - ​"Se abbiamo perso un po' di equilibrio per l'assenza di Bove? Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo. Abbiamo affrontato un'ottima squadra, che ha una grande forza fisica a metà campo. Abbiamo bisogno di questo tipo di queste prestazione".

    IL RISULTATO -  "Il pareggio pesa tanto, ma non tanto per le ultime due sconfitte. Pesa soprattutto per il coraggio di aver rimesso in piedi la partita dopo essere andati sotto per due volte. Sicuramente un po' di equilibrio si è perso, ma sarà compito mio darne uno nuovo. I due goal subiti erano evitabili ed è quello che ho detto alla squadra. Ci siamo sbloccati solo dopo il primo goal. Noi, però, non dobbiamo reagire dopo il primo schiaffo, ma dobbiamo essere bravi ad approcciare bene la gara sin da subito".

    KEAN - "Ha lavorato tanto durante il ritiro. Lui è venuto a Firenze con grande voglia. È stato il primo giocatore che ho chiamato. Lo avrei voluto anche a Monza, ma l'affare si è concretizzato qua. Lui aveva bisogno di un po' di amore e di fiducia. Penso che sia un ragazzo straordinario. Può continuare a crescere". 



     

    Altre Notizie