Calciomercato.com

  • Fiorentina, Palladino: "L'assenza di Bove ci crea problemi. Ma è stato bello riabbracciarlo"

    Fiorentina, Palladino: "L'assenza di Bove ci crea problemi. Ma è stato bello riabbracciarlo"

    Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita fra Vitoria Guimaraes e Fiorentina, valida per l'ultima giornata del girone unico di Conference League: "Il viaggio non è stato semplice, ma non siamo particolarmente stanchi, ci adattiamo."

    PORTIERE - "Sarà Terracciano. Voglio ringraziare il mio staff , hanno fatto un grande lavoro durante la mia assenza al Viola Park. Il gruppo è motivato, non sarà semplice ma vogliamo fare una grande partita. Riabbracciare Bove è stato molto bello, l'ho visto bene ed il suo sorriso ci dà forza."

    BELTRAN A SINISTRA - "E' una soluzione che stiamo provando, lui può giocare dappertutto. Ha fatto bene e continueremo a lavorarci, sa giocare a calcio e può coesistere con Gudmundsson."

    VITORIA GUIMARAES - "E' una buona squadra, giocare qui non sarà semplice. Li abbiamo studiati in questi giorni, dovremo avere lo spirito giusto, vogliamo assolutamente riscattarci dalla sconfitta di Bologna."

    CENTROCAMPO - "Sicuramente l'assenza di Bove ci ha creato diversi problemi, sia a livello numerico che di duttilità. Stiamo cercando di trovare altre soluzione, ce la stiamo mettendo tutta per trovare nuovi automatismi. Non deve essere comunque un'unica partita a farci vedere le cose in modo negativo. Affronteremo una squadra temibile, che ha un punto in più di noi, ci vorrà un'ottima prestazione contro un'ottima squadra. Giocare in questi stadi e in questi ambienti ci fa crescere come gruppo. "

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Violared
    Violared

    Qui L unico che sta mele sei te! Firenzuola? Stai a Bergamo la città più brutta del mondo divenut...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie