Getty Images
Fiorentina, Montella: 'Basta dare a Chiesa del tuffatore!' VIDEO
INSULTI A CHIESA - "Insultavano Chiesa perché gli dicono che è scorretto... Ha provato a restare anche in piedi. Cambiamenti? Ho provato a cambiare, abbiamo qualità davanti, sto facendo diverse valutazioni per il futuro. Eravamo lenti nella manovra, difficile fare l'attaccante oggi. Abbiamo bisogno di velocizzare il gioco".
SENSO DI APPARTENENZA - "Escludendo la partita di oggi, la squadra ha giocato con animo, con cuore, con spirito e con qualità. Oggi non si può giudicare, abbiamo dato il peggio di noi stessi, eravamo svuotati mentalmente, ma a questo livello si gioca così, ogni 3 giorni. Devo capire cosa è mancato a livello di testa".
SUL FUTURO - "Squadra di palleggiatori? Anche nelle altre partite non abbiamo fatto tanto palleggio. Non è una squadra di palleggio. A me piace un gioco ragionato, vediamo quello che si potrà fare e quello che c'è sul mercato. Ma ora voglio pensare alla prossima partita".
ANCORA SU CHIESA - "Tutto il cammino per arrivare nello spogliatoio gli hanno dato del tuffatore, non è giusto. Non va bene questo, è un ragazzo giovane e sensibile, bisogna fare un po' d'attenzione a questo".