Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Montella: 'Basta dare a Chiesa del tuffatore!' VIDEO

    Fiorentina, Montella: 'Basta dare a Chiesa del tuffatore!' VIDEO

    Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, parla a Sky Sport dopo il ko contro il Sassuolo: "Sconfitta che non ci voleva, oggi non ho visto niente. Squadra disunita in campo, devo capire perché. Mi aspettavo qualcosa di diverso da me stesso e dalla squadra, mi aveva dato risposte differenti nelle ultime partite. Non vinciamo da dicembre in casa, devo capire perché eravamo scarichi. Se ci siamo arrivati dopo aver giocato la partita più importante dell'anno o se ci sono altre motivazioni". 

    INSULTI A CHIESA - "Insultavano Chiesa perché gli dicono che è scorretto... Ha provato a restare anche in piedi. Cambiamenti? Ho provato a cambiare, abbiamo qualità davanti, sto facendo diverse valutazioni per il futuro. Eravamo lenti nella manovra, difficile fare l'attaccante oggi. Abbiamo bisogno di velocizzare il gioco". 

    SENSO DI APPARTENENZA - "Escludendo la partita di oggi, la squadra ha giocato con animo, con cuore, con spirito e con qualità. Oggi non si può giudicare, abbiamo dato il peggio di noi stessi, eravamo svuotati mentalmente, ma a questo livello si gioca così, ogni 3 giorni. Devo capire cosa è mancato a livello di testa". 

    SUL FUTURO - "Squadra di palleggiatori? Anche nelle altre partite non abbiamo fatto tanto palleggio. Non è una squadra di palleggio. A me piace un gioco ragionato, vediamo quello che si potrà fare e quello che c'è sul mercato. Ma ora voglio pensare alla prossima partita". 

    ANCORA SU CHIESA - "Tutto il cammino per arrivare nello spogliatoio gli hanno dato del tuffatore, non è giusto. Non va bene questo, è un ragazzo giovane e sensibile, bisogna fare un po' d'attenzione a questo". 
     

    Altre Notizie