Getty Images
Fiorentina-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
LE ULTIME - La Fiorentina deve fare a meno dell'ex di turno Bonaventura, squalificato. Per Italiano dubbi in quasi tutti i reparti con Mandragora e Beltran che partono avanti rispetto a Duncan e Barak, oltre a Nico Gonzalez che dovrebbe sciogliere le riserve assieme al tecnico la mattina stessa del match. Il Milan deve fare a meno di Theo Hernandez, anche lui squalificato. Resta fuori dalla partita anche Kjaer, non al meglio, al suo posto c'è Thiaw.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Fiorentina-Milan, calcio d'inizio alle ore 20.45 di sabato 30 marzo 2024 al Franchi sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport al canale 251. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn e SkyGo. La telecronaca Sky sarà di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Quella di Dazn è affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Fabio Bazzani.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Fiorentina - Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZNQuesta pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Fiorentina - Milan in diretta su SKY SPORTGUARDA SU SKY SPORT
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.