Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

    Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

    • Tommaso Fefè
    La Fiorentina cerca ancora la prima vittoria in campionato. La Lazio non vuole staccarsi dal treno delle squadre di testa. Al Franchi domenica all'ora di pranzo, con il pubblico di casa già in clima di contestazione per un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, la sfida tra gli uomini di Palladino e quelli di Baroni promette un'altalena di emozioni, considerando le fasi difensive non impeccabili di entrambe le squadre. Il tecnico dei viola proverà allora a mischiare le carte dal punto di vista tattico per sorprendere l'avversaria.

    LE ULTIME -   Tra i biancocelesti non ci sarà Castellanos, fin qui capocannoniere con tre gol in quattro gare. Senza Taty, Baroni potrebbe lanciare l'ex Castrovilli dall'inizio alle spalle di Dia. Ma le ultime indicazioni dagli allenamenti e in conferenza stampa fanno pendere l'ago della bilancia più verso una permanenza dell'ex Salernitana sulla linea dei trequartisti. Ballottaggio Noslin-Pedro quindi per il ruolo di punta. Qualche cambio, in previsione anche del successivo impegno in Europa League, potrebbe vedersi anche sugli esterni. Palladino invece sembra intenzionato a rispolverare Beltran e Gudmundsson, ancora non entrato nelle rotazioni, magari lanciandoli a metà partita. Probabile invece la partenza dall'inizio dell'altro ex della partita, Danilo Cataldi.

    Segui Fiorentina-Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Segui Fiorentina-Lazio in diretta su NOWGUARDA SU NOW


    DOVE VEDERLA IN TV - Domenica alle 12:30 Fiorentina - Lazio sarà visibile in TV e streaming sulla piattaforma DAZN, attraverso SmartTv o decoder abilitati. La gara, inoltre, sarà trasmessa da Sky al canale 214, previo abbonamento a Zona DAZN.

    PROBABILE FORMAZIONE

    FIORENTINA (3-4-2-1)
    - De Gea; Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Gosens; Bove, Colpani; Kean. All. Palladino

    LAZIO (4-2-3-1) - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Pedro. All. Baroni

    Altre Notizie