Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, la partita di Gudmundsson dura solo 19': fuori per infortunio

    Fiorentina, la partita di Gudmundsson dura solo 19': fuori per infortunio

    • Paolo D'Angelo
    Brutte notizie in casa Fiorentina: a soli 19 minuti dal suo ingresso in campo, nel corso della sfida di campionato tra i Viola e il Como, Albert Gudmundsson è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico. L'attaccante islandese, subentrato al posto di Cataldi al 55', ha accusato un problema alla zona lombare dopo uno scontro di gioco e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco.

    Nelle prossime ore le condizioni del giocatore ex Genoa saranno valutate dallo staff medico della Viola. Intanto mister Palladino perde uno dei suoi pezzi più pregiati e c'è ansia in quel di Firenze, in vista della prossima gara contro il Verona.

    Nel post-gara, poi, Palladino ha dato qualche aggiornamento sulle condizioni del numero 10 della Viola: "Oggi è stato sfortunato, è entrato e si è fatto male alla schiena. Non riesce a trovare continuità... Cerco di recuperarlo e metterlo in condizione ma gli gira anche male. Noi abbiamo bisogno del miglior Gudmundsson. E oggi abbiamo perso anche un cambio".
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    redbluechic1970
    redbluechic1970

    Gente di mare

    • 5
    • 0

    Altre Notizie