Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Kouamé: "Il secondo posto non ci stupisce. Lo dicevo da inizio anno"

    Fiorentina, Kouamé: "Il secondo posto non ci stupisce. Lo dicevo da inizio anno"

    L'attaccante della Fiorentina Christian Kouamé è intervenuto in un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva dove ha parlato della stagione viola vissuta fin qui: "Siamo tornati a lavorare e vogliamo rimanere su in classifica. Se siamo sorpresi di essere secondi? No. All'inizio dell'anno dicevo che non appena avessimo trovato i meccanismi le cose sarebbero andate bene. Adesso abbiamo capito cosa ci chiede Palladino e cerchiamo di metterlo in pratica ogni domenica."

    CAMBIO ALLENATORE - " Italiano l'ho sempre ringraziato perché mi ha sempre dato fiducia, soprattutto quando sono tornato dal Belgio. Quando è arrivato Palladino, poi, anche lui ha voluto che rimanessi. Come sempre cerco di dare il massimo, a prescindere dall'allenatore".

    OBIETTIVI - "Nella nostra squadra pensiamo domenica per domenica. Vogliamo arrivare alla partita e cercare di portare i punti a casa. Questo è il nostro obiettivo. Trofei? Vogliamo arrivare a vincerne uno. Quest'anno ci proveremo, per noi e per la città. Nazionale? Ci siamo qualificati per la Coppa d'Africa, ora vorrei partecipare anche io e cercare di essere presente anche ad una Coppa del Mondo. Cercherò di tornare in nazionale".

    Altre Notizie