Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Kouamé dopo il rinnovo: "Mai avrei immaginato di fare il capitano, qui sono a casa mia"

    Fiorentina, Kouamé dopo il rinnovo: "Mai avrei immaginato di fare il capitano, qui sono a casa mia"

    Dopo la firma sul contratto che lo ha legato alla Fiorentina fino al 2027, Christian Kouamé ha parlato ai canali ufficiali della società esprimendo soddisfazione per il raggiungimento dell'accordo: "Sono felice di considerare la Fiorentina come casa mia. Quando sono arrivato, ero ancora infortunato, ma la fiducia che mi è stata data è stata immensa. Avere l’opportunità di rinnovare è fondamentale per me, soprattutto perché sono ormai cinque anni che vivo a Firenze e mi sento perfettamente a mio agio qui. Il mio obiettivo è sempre quello di dare il massimo in campo. A volte le cose vanno bene, altre meno, ma voglio evitare qualsiasi rimpianto a fine partita, perché so di aver dato tutto ciò che potevo."

    IL LECCE - "Buona squadra, li abbiamo studiati e anche contro il Milan hanno fatto una buona gara nonostante il risultato finale. Dovremo stare attenti e cercare di fare la nostra partita come abbiamo fatto contro il Milan"

    LEGAMI -  "La Fiorentina ha un grande significato per me. Diventare capitano a Empoli è stato davvero sorprendente, un segno della fiducia che compagni, staff e società ripongono in me. Non avrei mai immaginato di indossare la fascia da capitano, né di trovarmi a parlare davanti a tutta la squadra. Indossare la maglia viola rappresenta molto, e farò tutto il possibile per ricambiare questa fiducia. "

    Altre Notizie