Calciomercato.com

  • Fiorentina: Kean dimesso dall'ospedale di Verona

    Fiorentina: Kean dimesso dall'ospedale di Verona

    Sospiro di sollievo per Moise Kean. L'attaccante della Fiorentina è stato dimesso dall'ospedale di Verona ed è già tornato a casa, pronto a tornare a disposizione dell'allenatore viola Raffaele Palladino. Anche se forse non subito per l'anticipo di campionato in calendario venerdì sera in casa contro il Lecce, ma per l'andata degli ottavi di finale in Conference League contro il Panathinaikos di settimana prossima. 

    Kean ha riportato un trauma cranico in seguito a uno scontro di gioco con Dawidowicz durante la partita giocata ieri sul campo dell'Hellas Verona. Dopo essersi fatto medicare e aver cercato di continuare a giocare, il calciatore si è accasciato a terra, è uscito in barella ed è stato trasportato in ospedale, sempre cosciente. E' il vicecapocannoniere della Serie A con 15 gol, 6 in meno di Mateo Retegui dell'Atalanta. In questa stagione ha segnato altre 3 reti in Conference League e una in Coppa Italia per un totale di 19 marcature. 

    IL COMUNICATO - ACF Fiorentina comunica che Moise Kean, nella notte, è stato dimesso dall'ospedale di Verona e ha fatto rientro a Firenze. I test clinici e diagnostici effettuati sono risultati tutti negativi. 
     

    Altre Notizie