
Fiorentina, Kean esce in barella e finisce in ospedale: "Trauma cranico". Cos'è successo
- 9
Ancora apprensione in casa Fiorentina: Moise Kean, capocannoniere viola, è rimasto a terra nel corso del secondo tempo a causa di un colpo tanto involontario quanto violento alla testa da Dawidowicz intorno all'ora di gioco della sfida in casa del Verona.
L'attaccante, in un primo momento, si è fatto medicare ed è riuscito a fermare la perdita di sangue sul volto, rientrando in campo con un turbante, ma poi è crollato di nuovo. Evidentemente il colpo è stato troppo forte e doloroso, e ha compromesso il suo equilibrio.
Momenti di ansia col Bentegodi che smette di cantare in sostegno dei padroni di casa e barellieri in campo per trasportarlo fuori come da prassi, ma il peggio sembra escluso in quanto Kean muoveva le braccia e dava cenni in direzione di medici e compagni prima della sua uscita.
IL REPORT - "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti". Anche il Verona ha fatto sentire la propria vicinanza al giocatore, che tra l'altro ha giocato in gialloblù da giovanissimo, stagione 2017/18.
Come riferisce Radio Bruno, Kean è in condizioni stabili, anche se prima di essere dimesso mancano ancora alcuni esami da effettuare per scongiurare qualsiasi possibile rischio.
In bocca al lupo Moise, tutto il Club ti augura una pronta guarigione! #HVFC @acffiorentina
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) February 23, 2025
Commenti
(9)Scrivi il tuo commento
Forza kean