AFP via Getty Images
Fiorentina-Juve, probabili formazioni: dove vederla in tv e in streaming
FIORENTINA - Italiano deve fare a meno di Nastasic, escluso all’ultimo dall’elenco dei convocati per un problema al tendine d’Achille e sostituito dal Primavera Frison. I titolari al centro della difesa saranno Milenkovic e Igor (Quarta squalificato), con uno tra Odriozola e Venuti a destra e capitan Biraghi dall’altra parte. In porta è ballottaggio tra Terracciano e Dragowski, con il primo in vantaggio sul polacco. Il centrocampo è in mano a Lucas Torreira, insieme a lui Bonaventura e Castrovilli o Maleh. Nel tridente d’attacco dovrebbero giocare Gonzalez a destra e Sottil sulla fascia mancina; il ballottaggio è al centro, con Cabral che prende quota dopo il gol di Reggio Emilia ma il favorito dal primo minuto è ancora Patek.
Le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, de Ligt, De Sciglio; Akè, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Morata. All.: Allegri.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil. All.: Italiano.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Carbone e Lo Cicero. Quarto uomo: Marinelli.
Var: Di Paolo. Avar: Ranghetti.