Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Fiorentina-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Inter (domenica 28 gennaio con calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta su DAZN) è una gara valevole per la 22ª giornata di campionato in Serie A, la terza nel girone di ritorno. Sfida fra le altre due squadre che hanno partecipato alla Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri che vogliono riprendersi la vetta della classifica. I viola cercano punti Champions.

    LE ULTIME - Nico Gonzalez ha iniziato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato per la gara contro l’Inter. Biraghi out per squalifica, spazio a Parisi. Per Inzaghi, in regia ci sarà Asllani vista la squalifica di Calhanoglu e Frattesi sarà la mezzala destra al posto di Barella. Dubbio a destra, con Dumfries che mercoledì non si è allenato per un permesso accordato per motivi personali.

    PROBABILI FORMAZIONI -

    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic. Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Beltran. All. Italiano. 

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi. 
     

    Altre Notizie