Fiorentina-Inter, la MOVIOLA: proteste sul vantaggio di Lautaro. Bastoni-Ranieri, niente rigore. Penalty viola per pugno di Sommer a Nzola
- 378
SECONDO TEMPO
82' AMMONITO PAVARD - Il difensore francese ferma la ripartenza di Bonaventura. Ammonito, non era diffidato.
72' RIGORE PER LA FIORENTINA - Sommer in uscita, nel tentativo di anticipare Nzola, lo colpisce con un pugno: dopo un lungo check Var Aureliano va all'on-field-review e decide di indicare in dischetto.
64' GOL ANNULLATO AD ARNAUTOVIC - Palla di Mkhitaryan per Lautaro che crossa, irrompe Arnautovic e segna. Ma l'argentino era in posizione irregolare.
PRIMO TEMPO
46' AMMONITO IKONE - L'ex Lille stende Carlos Augusto: ammonito, era diffidato. Salterà il Lecce.
42' AMMONITO BASTONI - Ikoné cerca Nzola, Bastoni tocca con la mano e viene ammonito.
35' LA FIORENTINA CHIEDE UN RIGORE! - Contatto in area di rigore tra Bastoni e Ranieri. Il difensore nerazzurro non guarda il pallone e tira giù Ranieri. Il Var, dopo il check, non manda all'on-field-review Aureliano. Si riparte con il rinvio dal fondo.
14' GOL DELL'INTER OK - Su angolo di Asllani Lautaro prende posizione spingendo Parisi, che va giù, poi di testa batte Terracciano. Proteste viola, il Var Marini conferma il gol. Non c'è fallo del Toro.
11' GOL ANNULLATO ALLA FIORENTINA - Pallone lungo di Martinez Quarta, Nzola prende il tempo a de Vrij, si presenta davanti a Sommer e lo batte: gol annullato per fuorigioco, confermato dal Var.