
Fiorentina-Gudmundsson, contatti continui col Genoa: c'è ottimismo
- 100
OTTIMISMO
Secondo quanto riporta Relevo, i viola sarebbero ottimisti sulla buona riuscita dell'affare: l'Inter si è tirata indietro dopo aver puntellato l'attacco con Taremi, le voci dalla Premier League, per quanto il campionato inglese sia di gradimento di Gudmundsson, si sono affievolite.
IL DOPO GONZALEZ?
L'affare prenderebbe consistenza a maggior ragione se venisse ceduto Nico Gonzalez, attaccante esterno argentino per il quale nelle ultime ore si sono fatte avanti Atalanta (che offre 20 milioni più il portiere Musso) e Juventus (che può proporre McKennie più soldi).
GUDMUNDSSON IN EUROPA
L'occasione per Gudmundsson sarebbe quella di fare il proprio ritorno nelle manifestazioni europee: la Fiorentina è impegnata nella decina finale di agosto nei playoff di Conference League dopo due finali disputate e perse nelle ultime due stagioni contro West Ham e Olympiacos. Prima di oggi, l'islandese ha messo assieme una dozzina di presenze tra Europa e Conference League con l'AZ Alkmaar.
IL 2023/24 DI GUDMUNDSSON
Nell'ultima stagione, Gudmundsson ha trascinato il Genoa ad una salvezza ben più che tranquilla con 16 reti e 5 assist in 37 presenze tra campionato e Coppa Italia: numeri quasi da centravanti.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui