Getty Images
Fiorentina, cambia ancora il giorno delle visite di Kean. Ecco quando è atteso a Firenze
- 5
ATTESO - Stando a quanto riporta Violanews, Kean arriverà a Firenze per le visite nella giornata di lunedì, quando la Fiorentina inizierà ufficialmente il ritiro per la prossima stagione sportiva. Probabile che il ragazzo ne svolga una parte in città e le concluda presso il Viola Park, nuovissimo centro sportivo della Fiorentina a Bagno a Ripoli.
Firenze si prepara ad accogliere Moise Kean alla Fiorentina. Sarà lui il primo acquisto ufficiale dell'era Palladino che dà subito ha richiesto a gran voce un investimento in attacco. L'ex Juventus arriverà a Firenze, come riportato da Nicolò Schira, lunedì mattina dove svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il suo contratto con la Fiorentina.7Leggi i commentiL'ex PSG firmerà fino al 2028 per 2,2 milioni a stagione. Alla Juventus andranno 13 milioni più 5 di bonus, alcuni dei quali facilmente raggiungibili. Da capire se Kean sarà l'unico investimento in attacco da parte del club di Rocco Commisso.
LEGGI ANCHE
“Pausa calma”, sesto cambio e interviste: le novità per la stagione 2024/25
Inoltre, lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione della Fiorentina. Il Viola Park aprirà i cancelli ai giocatori per dare inizio al ritiro sotto gli occhi di Raffaele Palladino. Domenica sera prevista la prima amichevole contro la Primavera di Galloppa.