Calciomercato.com

  • GETTY
    Fiorentina, Amrabat conteso tra Fenerbahce e Atletico Madrid: e rispunta anche il Napoli

    Fiorentina, Amrabat conteso tra Fenerbahce e Atletico Madrid: e rispunta anche il Napoli

    • Redazione CM
    Il futuro di Sofyan Amrabat è ancora tutto da scrivere e a poco più di un giorno dalla chiusura del calciomercato, c’è una nuova pretendente per il centrocampista marocchino: si tratta dell’Atletico Madrid. Un ruolo fondamentale lo sta avendo il Cholo Simeone, che sta insistendo per cercare di portare il classe 1996 in Spagna. Sul giocatore, però, c’è anche il forte pressing del Fenerbahce e l'idea Napoli.
     
    FUTURO INCERTO – Il centrocampista di proprietà della Fiorentina, negli scorsi giorni, si era avvicinato al Fenerbahce, tanto che vice-presidente del club turco aveva confermato l’interesse: “Abbiamo fatto un'offerta per il trasferimento di Amrabat per un anno in prestito con diritto di riscatto. Non voglio parlare troppo di cifre: si parlava di 15 milioni di euro. Abbiamo fatto un'offerta inferiore. Amrabat comunque vuole venire”. Adesso, però, l’Atletico si è inserito nella corsa al mediano che ha disputato l’ultima stagione al Manchester United. Per la squadra del Cholo, però, sarà difficile superare l’offerta del Fenerbahce, visto che i turchi offrono un prestito con obbligo di riscatto, mentre gli spagnoli sono fermi all’opzione con diritto di riscatto.

    E IL NAPOLI - Sul centrocampista marocchino, poi, c’è sempre il Napoli, che non ha mollato il colpo. Nelle ultime ore è anche stato proposto lo scambio Folorunsho-Amrabat. Il centrocampista ex Hellas Verona è, infatti, in uscita dagli azzurri, ma la pista non sembra scaldarsi.
     
     

    Altre Notizie