Calciomercato.com

  • Fiorentina, Palladino: "Adli importante per noi. Amrabat? Chi è qui tiene alla maglia"

    Fiorentina, Palladino: "Adli importante per noi. Amrabat? Chi è qui tiene alla maglia"

    Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Puskas Akademia-Fiorentina: Queste le sue parole: "Questa è la mia Fiorentina dal primo giorno. E' una ricostruzione, ovvio che ci vuole un po' di tempo, stiamo crescendo giorno dopo giorno ed è quello che mi interessa. Vedo che c'è partecipazione e atteggiamento di squadra, per gli automatismi e i principi di gioco serve pazienza, bisogna passare anche dalle difficoltà e le critiche ma è lì che si cresce insieme".

    ADLI - "Adli è un giocatore forte, ha giocato nel Milan, quindi viene da una grande squadra, ha personalità, qualità tecniche, dinamismo e verticalizzazioni. E' abituato a giocare a due, sarà un giocatore importante per noi e sono contento che sia venuto a Firenze".

    DOMANI -  "Siamo venuti qui per vincere la partita e passare il turno. Sappiamo che per loro è una partita storica e cercheranno di metterci in difficoltà, ci siamo preparati bene e domani voglio vedere un atteggiamento feroce, aggressività e una personalità importante".

    AMRABAT E BARAK -   "Stanno tutti bene e sono tutti concentrati sulla partita di domani, chi è qui è perché ci tiene alla Fiorentina e ci tiene a passare il turno. Ovvio che il mercato è parte di questo periodo, chi non è qua è perché è coinvolto in situazioni di mercato. La società sta lavorando bene, mancano pochi giorni ma noi dobbiamo pensare solo a quello da fare domani in campo".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 633802
    Utente CM 633802

    Ciao Mitico ADLI con Te Abbiamo Vinto lo Scudetto Resterai Sempre nei Nostri Cuori. Un Giorno Tor...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie