Filippo Galli:| 'Juve-Milan? 1-2'
Filippo Galli, grande ex rossonero e attuale responsabile del settore giovanile del Milan, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva.
GOL N.2000 - “E' difficile scegliere, forse quello di Weah con il Verona si prende la palma del migliore, è stato un gol incredibile. Anche se nel cuore c'è Van Basten, per quello che ha fatto per il club e per tutto il calcio”.
GESTIONE BERLUSCONI - “All'inizio è stata una svolta epocale, una novità aziendale di supporto all'area tecnica. Una grande unità d'intenti tra i tecnici e il club, tutti uniti per l'obiettivo che è sempre stato vincere. E proprio per questo il Milan è uno dei club che ha cambiato meno allenatori negli ultimi 25 anni”.
MILAN 2011/2012 - “E' una squadra forte, con una grande solidità difensiva, nonostante qualche piccola novità da registrare in stagione. Si deve dare mano alla fase difensiva anche soprattutto col centrocampo. Là davanti il Milan può dare lezioni di calcio, quando recupereranno tutti gli infortunati”.
DIFESA ROSSONERA - “Thiago Silva? Uno dei più grandi centrali del mondo. Al di là delle difficoltà di inizio campionato, non dimentichiamo che stiamo recuperando Mexes, ma anche qui il club ha lavorato nella direzione giusta, per dare a Allegri una rosa importante per affrontare le competizioni”.
DE SCIGLIO E GANZ - “La società ha rimesso il settore giovanile al centro dell'attenzione, come è giusto che sia. Cominciamo a raccogliere i frutti, i primi esordi sono motivo di soddisfazione”.
JUVE-MILAN - “Mi auguro un 2-1 rossonero, sarà comunque una partita importante in uno stadio nuovo e splendido”.