Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Verona in ritiro dopo lo 0-5 con l'Inter, Zanetti: "Mi scuso". Setti tratta la cessione a un fondo USA

    Verona in ritiro dopo lo 0-5 con l'Inter, Zanetti: "Mi scuso". Setti tratta la cessione a un fondo USA

    • Redazione CM
    Una figuraccia, cinque  gol in un tempo e i fischi del Bentegodi. La ripresa è traumatica per l'Hellas Verona che crolla contro l'Inter e prova a correre immediatamente ai ripari: la squadra va in ritiro.

    E' questa la decisione della dirigenza scaligera, mentre sui social i tifosi manifestano tutto il proprio disappunto per la brutta prestazione e sul banco degli imputati torna il tecnico Paolo Zanetti.

    VERONA IN RITIRO: L'ANNUNCIO - Ad annunciare il ritiro fino a data da destinarsi è stato lo stesso club gialloblù con un comunicato apparso sui canali ufficiali: "Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi".
     

    CINQUE GOL IN 24 MINUTI - Il Verona di Zanetti si è letteralmente sciolto nel giro di un tempo. Anzi, più precisamente in 24 minuti: dal 17', gol di Joaquin Correa che ha aperto l'incontro, al 41', rete di Yann Bisseck che ha fatto calare il sipario. In mezzo la doppietta di Marcus Thuram e la marcatura di Stefan de Vrij, entrato dalla panchina al posto dell'infortunato Francesco Acerbi.

    LE PAROLE DI ZANETTI - Al termine della partita, il tecnico del Verona Paolo Zanetti è intervenuto a DAZN: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi. Oggi non siamo degni di questo stadio, di questi tifosi che sono venuti a vedere questo spettacolo indecoroso. Mi verrebbe da dire che siamo anche partiti bene. L'avevamo preparata per non dare profondità, e invece prendevamo un gol a ogni verticalizzazione. Andremo in ritiro a tempo indeterminato, finché non mettiamo a posto le nostre cose e torniamo a un livello accettabile. Abbiamo prestato il fianco a uno squadrone come l'Inter. Rimarremo in ritiro finché non torneremo a essere quelli che siamo". (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI). 

    FUTURO USA - Intanto, secondo Sky, il presidente Maurizio Setti è in trattativa avanzata per la cessione dell'Hellas Verona al fondo statunitense Presidio Investors sulla base di circa 75 milioni di euro. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie