Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Feyenoord, UFFICIALE: Van Persie è il nuovo allenatore, affronterà l'Inter agli ottavi di Champions

    Feyenoord, UFFICIALE: Van Persie è il nuovo allenatore, affronterà l'Inter agli ottavi di Champions

    • Paolo D'Angelo
    Robin Van Persie è il nuovo allenatore del Feyenoord. La notizia era nell'aria da ormai diversi giorni e si aspettava solamente l'ufficialità, che adesso è arrivata. Una volta esonerato Brian Priske, poco prima dei playoff di Champions contro il Milan, il club olandese aveva momentaneamente affidato la panchina all'allenatore delle giovanili Pascal Bosschaart

    Dopo aver raggiunto l'intesa con l'ex numero nove olandese, adesso il Feyenoord avrà una nuova guida tecnica. Notizia che tocca da vicino anche l'Inter, visto che i nerazzurri giocheranno proprio contri gli ex compagni di Santiago Gimenez nella doppia gara valevole per gli ottavi di finale di Champions League.

    Questo il comunicato: "Robin van Persie è il nuovo allenatore del Feyenoord. Il club ha raggiunto un accordo con l'Heerenveen, dove Van Persie ricopriva il ruolo di responsabile della prima squadra, per un trasferimento immediato, il che significa che il 41enne nativo di Rotterdam inizierà a lavorare da lunedì. Nello stesso giorno, Van Persie firmerà un contratto fino alla metà del 2027".
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    FranzF
    FranzF

    Gran giocatore, come allenatore non lo conosco. In ogni caso contro l'Inter potrà far poco, mica...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie