Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Feyenoord, Slot: 'Avrei voluto Mourinho. Poca differenza con la Roma di De Rossi'

    Feyenoord, Slot: 'Avrei voluto Mourinho. Poca differenza con la Roma di De Rossi'

    Di nuovo la Roma. Di nuovo il Feyenoord. I playoff di Europa League si fanno di ricordi e di presente: Arne Slot, tecnico degli olandesi, ha parlato così in conferenza stampa. 

    DE ROSSI E MOU - "Ogni allenatore ha le sue qualità, ma la cosa più importante è la qualità individuale dei giocatori. Naturalmente l'allenatore conta, ma contano soprattutto i giocatori. Mou? Mi sarebbe piaciuto affrontarlo di nuovo. Se lo affronti in carriera vuol dire che stai facendo bene, ma la Roma ha deciso di prendere un'altra strada. Se si guarda la storia, la Roma è favorita ma non di molto. È una sfida più grande per noi che per loro".

    COME CAMBIANO - "Con il nuovo allenatore la Roma non dovrebbe cambiare troppo nell'undici titolare. Ho visto la gara con l'Inter, non penso ci saranno tante differenze. De Rossi è un allenatore che vuole ottenere il massimo dai suoi giocatori".

    DYBALA O GRIEZMANN - "Sono mancini e sono un piacere da guardare. Da tifoso di calcio mi piace guardarli, tranne quando dobbiamo giocare contro di loro. Se questi giocatori hanno voglia e sono motivati al 100% possono risolvere le partite da soli. Dobbiamo coprire le linee di passaggio il più possibile".

    VENDETTA - "Se vi dico i giocatori che ci saranno domani, rimarrete scioccati dal vedere quanti c'erano anche l'anno scorso. Non voglio parlare di vendetta, ma voglio vincere".

    Altre Notizie