Calciomercato.com

  • ANP/AFP via Getty Images
    Feyenoord, è ufficiale il nome dell'allenatore che sfiderà il Milan: è Pascal Bosschaart, arriva dall'Under 21

    Feyenoord, è ufficiale il nome dell'allenatore che sfiderà il Milan: è Pascal Bosschaart, arriva dall'Under 21

    • Andrea Distaso
    Un fulmine a ciel sereno è stata la decisione di ieri del Feyenoord – a 48 ore da una partita di importanza capitale come l'andata di un playoff di Champions League – di esonerare l'allenatore Brian Prieske. Con un appuntamento davanti a sé come quello contro il Milan delle 21 di domani, al “De Kuip”, e peraltro arrivandoci dopo un convincente successo per 3-0 nel derby di sabato contro lo Sparta Rotterdam. Un risultato che mantiene la ex squadra di Santiago Gimenez al quinto posto e solo a -3 dall'ultimo piazzamento utile per la zona Champions ma, agli occhi del club senza garantire la necessaria continuità di rendimento e di rapporti col gruppo squadra.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Feyenoord-Milan in diretta su PRIMEGUARDA SU PRIME


    Spiegando così la decisione della separazione consensuale dal tecnico danese e la nomina, diventata ufficiale questa mattina, del suo sostituto. Si tratta dell'ex calciatore del Feyenoord ed attuale allenatore della formazione Under 21 Pascal Bosschaart, che ha ricevuto l'incarico ad interim a tempo indeterminato. Questa la nota diffusa dalla società olandese: "Pascal Bosschaart sostituirà temporaneamente Brian Priske al Feyenoord dopo l'esonero annunciato lunedì.

    L'ex giocatore del Feyenoord Bosschaart, che in precedenza è stato allenatore in seconda allo SC Cambuur e all'FC Dordrecht per diversi anni, proviene dalla Feyenoord Academy, dove è stato responsabile dell'Under 21 e dove ora prenderà il suo posto il suo assistente Arnold Scholten. Insieme a John de Wolf ed Etienne Reijnen, Bosschaart formerà temporaneamente lo staff della prima squadra del Feyenoord. "Siamo lieti che Pascal si sia subito mostrato disponibile a subentrare temporaneamente. "Ora ho potuto parlare con molti giocatori, membri dello staff e altre persone strettamente coinvolte e tutti si sono resi conto che abbiamo ancora molto per cui lottare", ha affermato il ds Dennis te Kloese".


     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 976852
    Utente Cm 976852

    ahahah squadra di scappati di casa vinciamo 4-0 minimo doppietta gimenez

    • 3
    • 1

    Altre Notizie