Calciomercato.com

  • ANP/AFP via Getty Images
    Feyenoord, ai dettagli l'arrivo di van Persie come allenatore: possibile incrocio con l'Inter

    Feyenoord, ai dettagli l'arrivo di van Persie come allenatore: possibile incrocio con l'Inter

    Dopo aver esonerato Brian Priske dopo la vittoria del derby e prima dei playoff di Champions contro il Milan, il Feyenoord è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore. Nello spareggio europeo contro i rossoneri in panchina c'è andato l'allenatore delle giovanili Pascal Bosschaart che è riuscito a eliminare la squadra di Conceiçao, ma ora la dirigenza sta stringendo il cerchio per trovare un tecnico che possa guidare la squadra almeno fino alla fine della stagione.

    FEYENOORD, VAN PERSIE NUOVO ALLENATORE? - Secondo quanto racconta Sky Sports il prossimo allenatore del Feyenoord dovrebbe essere Robin van Persie, con il quale c'è già un principio d'accordo e si stanno sistemando gli ultimi dettagli. Una notizia che indirettamente potrebbe interessare anche l'Inter, possibile avversaria dei biancorossi nel prossimo turno di Champions: agli ottavi i nerazzurri possono pescare o il Feyenoord o il Psv, il sorteggio ci sarà domani alle 12. 

    LA CARRIERA DI VAN PERSIE DA ALLENATORE - Da allenatore van Persie ha già lavorato al Feyenoord guidando le squadre giovanili dal 2021 a giugno 2024. In estate si è staccato dal club di Rotterdam provano la sua prima avventura da allenatore di una prima squadra, a luglio si è seduto sulla panchina dell'Heerenveen che a oggi, dopo 23 giornate di campionato, è agganciato alla zona Conference League insieme a Groningen e Nac Breda. Il Feyenoord è al quarto posto, a -3 dai preliminari di Champions e a 14 punti di distanza dal primo posto. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Seitshek
    Seitshek

    Pensavo che quello in panchina col Milan fosse il nuovo allenatore. Invece manco quello. Era solo...

    • 8
    • 1

    Altre Notizie