Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fantacalcio: quando torna Gila? Conviene prenderlo all'asta?

    Fantacalcio: quando torna Gila? Conviene prenderlo all'asta?

    Pronti via e subito lo stop. Per Mario Gila la nuova stagione con la maglia della Lazio si è aperta con un infortunio. Il difensore spagnolo ha riportato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro nel corso degli allenamenti che lo ha costretto subito a interrompere la preparazione con il resto della squadra e iniziare immediatamente il percorso di recupero. Ma quando è programmato il suo rientro? Conviene puntarci all’asta del fantacalcio?

    QUANDO TORNA GILA - Secondo la tabella di marcia stabilita dallo staff medico della Lazio, il rientro di Mario Gila in gruppo era previsto per la seconda settimana di agosto, a ridosso dell’esordio in campionato della squadra di Marco Baroni all’Olimpico contro il Venezia. Ma una volta rientrato, ecco un nuovo problema, sempre in allenamento: lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. Si allungano quindi i tempi, quantificabili in un mese ulteriore. 

    QUANTE PARTITE SALTA GILA - Mario Gila salterà la sfida contro il Venezia, debutto della Lazio nella Serie A 2024/25, e tutte le partite fino almeno a dopo la sosta, quindi Udinese, Milan e in dubbio per il Verona dopo la sosta. 

    COSA FARE AL’ASTA DEL FANTACALCIO - Lo stop di Mario Gila non sarà comunque lunghissimo e la sosta di mezzo aiuta. Il difensore spagnolo è stato tra le note liete della passata stagione in casa biancoceleste e in questa annata parte avanti nelle gerarchie di Baroni per far coppia con Romagnoli al centro della difesa. Garanzia di titolarità e affidabilità, Mario Gila può essere un buon investimento come terzo o quarto slot nel reparto arretrato, per assicurarsi un titolare in rosa a partire dall'autunno. Solo, copritevi per le prime quattro o cinque partite...

    Altre Notizie