Calciomercato.com

  • Getty
    Lazio, Correa vuole convincere Lotito a farsi riprendere: ecco come

    Lazio, Correa vuole convincere Lotito a farsi riprendere: ecco come

    Joaquin Correa può diventare davvero un nome caldo per la Lazio. Il Tucu è di fatto ai margini del progetto Inter, con Inzaghi - che pure lo aveva voluto con sé in nerazzurro - ormai orientato su altre idee per la rosa, e per questo l'argentino, classe '94, sta cercando una nuova sistemazione. E tra le opzioni vagliate, quella del ritorno in biancoceleste sarebbe una delle preferite.

    ADDIO A 0 - Correa per avrebbe ancora un altro anno di contratto con i Campioni d'Italia, dove è rientrato dopo il prestito dell'anno scorso all'Olympique Marsiglia. Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, per semplificare il suo addio e trovare una nuova avventura il calciatore avrebbe intenzione di chiedere al club meneghino di farsi svinocolare in anticipo. Soluzione che lo porterebbe con più facilità ad offrirsi proprio alla Lazio, con Lotito che potrebbe valutare la possibilità del ritorno a costo 0 del giocatore.

    AFFARI DEL PASSATO - Il Tucu aveva vestito la maglia biancoceleste tra il 2018 e il 2021, vincendo una coppa Italia e una Supercoppa Italiana con l'aquila sul petto. Era arrivato dal Siviglia per 16 milioni di euro e aveva totalizzato 117 presenze e 30 gol in tutte le competizioni prima di salutare Roma e seguire Inzaghi a Milano. Con lui il club capitolino aveva realizzato anche una grossa plusvalenza, visto che l'Inter lo ha acquistato per 30 milioni totali, tra prestito, riscatto e bonus. Il suo futuro però ora è tutto da decifrare.

    Altre Notizie