AFP/Getty Images
Fantacalcio: è arrivata l'app di SOS Fanta, da non perdere!
La nostra app che potete trovare digitando “SOS Fanta” sui rispettivi store, è disponibile su PlayStore per Android (cliccando QUI) così come su App Store (cliccando QUI) per dispositivi iOS dove è anche a disposizione un primo aggiornamento che vi consentirà una navigazione perfetta; l’app dalla sua uscita è stata immediatamente prima in classifica tra le più scaricate gratis nella sezione Sport e 26ma a livello generale, votata come app di tendenza.
Con l’app di SOS Fanta potete avere comodamente ogni aggiornamento dal sito con una sezione Primo Piano che individua la notizia del momento; in basso, a scorrimento, tutte le novità principali. Sulla destra, una novità adattata anche alla versione mobile e desktop del sito è la sezione squadre: per ogni club, potete trovare gli aggiornamenti di riferimento solo su quella squadra e dunque sul giocatore che vi interessa. Sulla sinistra, il menùcompleto per navigare tra consigli, probabili formazioni, news dai campi, mercato, storie di fantacalcio e tantissimo altro.
Ricordiamo che l’app è e rimarrà gratuita, con nuovi progetti di espansione già in programmazione per i prossimi mesi. Un regalo di SOS Fanta con Calciomercato.com a tutti gli utenti che amano il fantacalcio: da non perdere, è l’app del momento!