Fantacalcio 24/25: attaccanti titolari che possono costare 1 credito all’asta
CUTRONE (COMO)
Il punto di riferimento davanti sarà Belotti, ma la vera scommessa può essere l’ex Milan Cutrone. Anima del Como in B, pochi crediti e qualche bonus assicurato.
BRENNER E BRAVO (Udinese) Lo scorso anno, quello d’esordio, Brenner è stato tormentato dai problemi fisici. Ma in questo vuole dimostrare le sue qualità. L’Udinese ci punta. Occhio anche al giovanissimo spagnolo Iker Bravo, che potrebbe venire fuori presto.
BONNY (PARMA)
Dovrebbe essere il centravanti titolare del Parma e in B ha segnato cinque reti, ma fornito 10 assist. Questo 2003 è la scommessa low cost perfetta. Anche se dopo l'ottimo avvio è salito l'hype.
ESPOSITO E COLOMBO (EMPOLI)
Per il primo è la grande vera occasione in Serie A e avrà molto spazio. Per il secondo la chance di rivincita, dopo una stagione in chiaroscuro al Monza. Da tenere a mente entrambi.
GYTKJAER (VENEZIA)
11 goal in Serie B per l’ex Monza nella scorsa stagione al Venezia. Farò il vice Pohjanpalo, che attirerà tutto l'interesse su di sé all'asta. Ma lui può fare bene, anche subentrando.
TENGSTEDT E MOSQUERA (Verona)
Si giocano il posto e come visto contro il Napoli e contro il Genoa sono due che la buttano dentro. Il primo è anche rigorista. Il secondo un colombiano potente che vede la porta. Dopo questo inizio difficile pagarli 1, ma se avete fortuna...