Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fabregas tuona: "Cinque episodi contro di noi. Il problema non sono gli arbitri, è il VAR"

    Fabregas tuona: "Cinque episodi contro di noi. Il problema non sono gli arbitri, è il VAR"

    • Paolo D'Angelo
    In Serie A continua a tenere banco la questione relativa al VAR e alle scelte arbitrali, che stanno facendo discutere. Sull'argomento ci è tornato l'allenatore del Como Cesc Fabregas che, nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Fiorentina, ha voluto alzare la voce sulla questione. 

    Il tecnico spagnolo ha, infatti, rimarcato il fatto che la sua squadra è stata penalizzata in più occasioni durante questo campionato: "Provo sempre a non parlare di arbitri, rispetto tantissimo il loro lavoro e so quanto è difficile. Ho detto quello che ho detto per via di almeno cinque episodi di fila contro di noi, vedendo le proteste di tutti gli altri allenatori mi sono accodato anche io. Ho voluto alzare un po’ la voce, spero sia l’ultima volta che lo faccio anche se sarà impossibile". 

    E ancora: "Credo che il problema non sia l’arbitro, ma come il VAR interviene; ci sono troppi casi simili interpretati in maniera diversa. Parlo spesso con gli altri allenatori dopo le partite, e posso dire che siamo tutti più o meno d’accordo".

    Commenti

    (24)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Ha perfettamente ragione .

    • 9
    • 2

    Altre Notizie