Calciomercato.com

  • Getty Images
    FA Cup: Haaland ne fa cinque al Luton, 2-6 e Manchester City ai quarti di finale

    FA Cup: Haaland ne fa cinque al Luton, 2-6 e Manchester City ai quarti di finale

    • Redazione CM
    Una risposta anche esagerata alle critiche per alcuni errori un po' anomali per la macchina da gol norvegese del Manchester City, Erling Haaland: il centravanti ex Borussia Dortmund si è letteralmente scatenato nella gara degli ottavi di finale di FA Cup contro il Luton Town, formazione di Premier League, e ha segnato ben cinque reti in 77 minuti di permanenza in campo prima di essere rilevato da Julian Alvarez. 

    Cinque marcature di cui quattro su assist di Kevin De Bruyne, che ha passato l'intera prima parte di stagione fuori causa per via di un lungo infortunio ma adesso è tornato a servire palloni deliziosi al cyborg nordico. Il quinto assist è di un altro mago come Bernardo Silva, il gol finale ha portato la firma dell'ex interista Mateo Kovacic. Curioso come anche i due gol del Luton, segnati da Clark, siano stati entrambi assistiti da Ross Barkley. 

    LE ALTRE - Passano anche il Leicester, che supera 1-0 ai supplementari il Bournemouth con gol di Fatawu, e il Newcastle, che archivia la pratica Blackburn ai rigori dopo l'1-1 firmato da Szmodzic e Gordon

    Altre Notizie