Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Ex Real Madrid, Roberto Carlos: "Ancelotti l'esempio da seguire per fare l'allenatore. E su Inzaghi..."

    Ex Real Madrid, Roberto Carlos: "Ancelotti l'esempio da seguire per fare l'allenatore. E su Inzaghi..."

    L'ex terzino del Real Madrid e leggenda del club spagnolo Roberto Carlos ha parlato in un'intervista a Sky Sport, nella quale ha fatto riferimento ai Blancos, domani impegnati nella finale di Champions League. Lui che di quelle coppe ne ha vinte tre proprio con il Real, si è concentrato sulla figura di Carlo Ancelotti e sulle ottime capacità degli allenatori italiani, tra i quali - da ex Inter - ha menzionato anche Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:

    LA FINALE - "Sarà una grandissima finale. Ci saranno Vinicius, Rodrygo, ma anche Kroos e Valverde... Il Real ha una squadra fortissima coi migliori calciatori al mondo".

    ANCELOTTI E... INZAGHI - "Se tu vuoi essere un allenatore, Ancelotti è l'esempio da seguire da tutti i punti di vista. Come persona, allenatore, modo di parlare... L'Italia ha avuto e ha tuttora allenatori di altissimo livello: da Ancelotti a Capello, fino a Inzaghi".

    L'ESPERIENZA ALL'INTER NEL 1995/96 - "Gli amici, i tifosi, la gente italiana... Tutti si sono comportati benissimo con me".

    Altre Notizie