Getty Images
Ex Milan Niang ed ex Inter Karamoh: il mercato dell'Empoli passa da loro, in vista della Juventus
NIANG - In entrata, la società di Fabrizio Corsi cerca un rinforzo importante in attacco, finora il reparto più deficitario, se si eccettua l'ultimo match disputato. Fra gli obiettivi dell'Empoli c'è quello di riportare in Italia M'Baye Niang, classe 1994, senegalese con cittadinanza frances, ex Milan, Genoa e Sassuolo, attualmente tesserato con l'Adana Demispor. Per farlo, l'Empoli deve battere la concorrenza del Genoa che vorrebbe riportarlo in rossoblu per avere un vice Retegui. L'Empoli è in pressing, come ammesso da Corsi, a Radio Sportiva ha ammesso: "Ci stiamo provando per portarlo in azzurro".
KARAMOH - Un altro obiettivo empolese è Yann Karamoh, classe 1998, ivoriano naturalizzato francese, che potrebbero lasciare il Torino in questa sessione di mercato. Al momento per il numero 7 granata non sono ancora arrivate offerte ufficiali ma ci sono due club di Serie A che hanno posato i propri occhi su di lui: oltre alll'Empoli c'è anche il Lecce.
MARIN - Per quanto riguarda le uscite, invece, l'Empoli avrebbe detto no alla richiesta del Cagliari di riportare in Sardegna Razvan Marin, centrocampista rumeno classe 1996 attualmente in presto agli azzurri dal club isolano.