Calciomercato.com

  • ZUMAPRESS.com
    Ex Juventus, Douglas Costa rescinde con il Fluminense: è senza squadra, dove può andare

    Ex Juventus, Douglas Costa rescinde con il Fluminense: è senza squadra, dove può andare

    Non c'è pace per Douglas Costa dopo la fine della sua avventura con la Juventus. Il brasiliano ha annunciato la rescissione con il Fluminense: troppe critiche, troppe prestazioni deludenti hanno spinto l'ala a mollare. L'ex Bayern Monaco ha chiuso l'esperienza con una delle big del Brasilerao con il non brillante score di 22 gare senza mai segnare o sfornare un assist.

    ADDIO - Douglas Costa è finito nel mirino dei tifosi, come riporta Globo, che ne criticano l'atteggiamento in campo e fuori. Il Flu è penultimo in campionato. Eppure l'avventura pareva iniziare col passo giusto: il giocatore aveva accettato di ridursi lo stipendio pur di arrivare nel nuovo club. 

    E ORA? - Quale futuro ora per lui? Dal Brasile rimbalzano voci di un interessamento del Samsunspor, dalla Turchia, lo stesso club dove doveva andare prima dell'inserimento del Fluminense, una storia nata bene e finita male. Lasciata l'Italia, il brasiliano è passato per il Bayern Monaco prima di tornare in patria, al Gremio. Dopo un anno a Los Angeles, ai Galaxy, aveva scelto di ripartire dal club di Rio. Ora è di nuovo senza squadra e, a 33 anni, ci sarà sicuramente qualche altro team pronto a scommettere sul suo incontestabile talento.

    Altre Notizie