Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ex Genoa, ag. Dragusin: 'Napoli pronto a pareggiare l'offerta del Tottenham. Su di lui c'era anche il Milan'

    Ex Genoa, ag. Dragusin: 'Napoli pronto a pareggiare l'offerta del Tottenham. Su di lui c'era anche il Milan'

    • Marco Tripodi
    A poco più di un mese dal passaggio di Radu Dragusin al Tottenham, l'agente del difensore rumeno è tornato a parlare della trattativa, poi sfumata, tra il Genoa e il Napoli per il possibile sbarco in Campania del giocatore cresciuto nel vivaio della Juventus.

    Secondo quanto dichiarato da Florin Manea a Radio CRC, i partenopei sarebbero stati molto vicini alla chiusura dell'acquisto: "De Laurentiis era pronto a chiudere l’affare - ha rivelato l'agente - era lì con l’offerta, erano quasi pari con le altre, ma non era una questione di soldi. Se fosse stato così, sarebbe andato al Bayern Monaco che ha fatto l’offerta più importante. Dragusin ha sentito che questa fosse la strada da prendere e ha deciso di andare al Tottenham".

    Manea ha poi aggiunto che quello azzurro non era l'unico club interessato a Dragusin: "Oltre al Napoli in Italia si era interessato a lui anche il Milan. Radu era attaccato ai tifosi del Genoa, era un po’ difficile accettare l’Italia, ma non potevi dire di no a squadre importanti come Milan e Napoli. Senza offerte da fuori dall’Italia, forse saremmo andati in una squadra italiana".

    Manea, infine, ha tracciato un profilo del giocatore, lasciando intendere quanto sia professionale nel suo stile di vita: "Se il Napoli avesse preso Dragusin sarebbe stato un grande colpo, era anche l’unico accessibile per il valore dimostrato in Serie A. Uno del suo valore a quel prezzo non lo trovavi. Dragusin è stato impressionato da calciatori come Ronaldo e fa la stessa vita. Quando vado a casa sua muoio di fame. Io vedo il lavoro che fa ogni giorno, uno così non può non arrivare ad alti livelli”.

     

    Altre Notizie