Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Evra: "Pogba al 99% non giocherà più nella Juventus, ecco dove può andare..."

    Evra: "Pogba al 99% non giocherà più nella Juventus, ecco dove può andare..."

    Dusan Vlahovic sui social è stato il primo a gioire per la riduzione della squalifica di Paul Pogba: l’attaccante serbo ha lanciato l’hashtag “PogBack2Back” con tanto di clessidra a segnare il tempo che manca per rivedere il Polpo in campo. Poi, tra le reazioni positive sono arrivate quelle di Marcus Thuram e Kylian Mbappé, e quindi di Moise Kean, Iling Junior e Leonardo Bonucci.

    Fra i compagni di squadra del passato, è interessante l'intervento di Patrice Evra. Come ricorda Tuttosport, i due hanno giocato insieme alla Juventus nella prima esperienza di Pogba in bianconero e in questo anno difficile per il Polpo il difensore non l’ha abbandonato, sentendolo spesso al telefono e venendo anche a Torino a trovarlo. E proprio Evra parla del futuro di Pogba, sottolineando come molto difficilmente sarà ancora alla Juventus: "Al 99 per cento penso che non rivedremo Paul con i colori della Juve. Deve voltare pagina".

    Evra propone anche una soluzione per trovare una squadra a Pogba: "Chiamerò Benatia perché le porte al Marsiglia sono aperte". Ricordiamo che Mehdi Benatia, anche lui ex Juve, è attualmente dirigente al Marsiglia, club nel quale Pogba troverebbe anche un altro ex Juve, Adrien Rabiot.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie