Calciomercato.com

  • Getty Images
    Europa League: Tottenham ok, pari Mourinho. Immobile sbaglia un rigore. Man United, 3-3 al 91' col Porto

    Europa League: Tottenham ok, pari Mourinho. Immobile sbaglia un rigore. Man United, 3-3 al 91' col Porto

    Giovedì significa Europa League, in campo con il programma della seconda giornata, a partire dalle gare delle 18.45 per concludere con quelle delle 21. Oltre a Roma e Lazio, impegnate rispettivamente in Svezia contro l'Elfsborg e all'Olimpico contro il Nizza, è toccato anche ad altre big del calcio europeo scendere in campo questo pomeriggio: innanzitutto il Tottenham, che vince 2-1 a Budapest contro il Ferencvaros con i gol di Sarr e Johnson, poi il Galatasaray di Mertens (in gol), Icardi e Osimhen, fermato sul 2-2 campo dei lettoni dell'RFS, per concludere con l'Ajax di Farioli, ripreso sull'1-1 dallo Slavia a Praga. Corsaro l'Anderlecht, che vince 2-1 a San Sebastian contro la Real Sociedad.

    In serata spazio a Josè Mourinho, che pareggia 1-1 alla guida del suo Fenerbahce, in Olanda sul campo del Twente, mentre il Besiktas di Ciro Immobile, che sbaglia un rigore, perde a Istanbul contro l'Eintracht Francoforte. Ha chiuso il big match di giornata: al Do Dragao il Porto pareggia 3-3 contro il Manchester United di ten Hag, traballante e sempre più in crisi, in una partita pazza, che passa dallo 0-2 al 3-2 prima del pari di Maguire a tempo scaduto. 


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui l'Europa League in diretta su NOWGUARDA SU NOW




     

    Altre Notizie