Calciomercato.com

  • Getty Images
    Europa League: Tottenham ok, pari Mourinho.Immobile sbaglia un rigore, Man United, 3-3 al 91' col Porto

    Europa League: Tottenham ok, pari Mourinho.Immobile sbaglia un rigore, Man United, 3-3 al 91' col Porto

    Giovedì significa Europa League, in campo con il programma della seconda giornata, a partire dalle gare delle 18.45 per concludere con quelle delle 21. Oltre a Roma e Lazio, vincenti rispettivamente in Svezia contro l'Elfsborg e all'Olimpico contro il Nizza, è toccato anche ad altre big del calcio europeo scendere in campo questo pomeriggio: innanzitutto il Tottenham, che vince 2-1 a Budapest contro il Ferencvaros con i gol di Sarr e Johnson, poi il Galatasaray di Mertens (in gol), Icardi e Osimhen, fermato sul 2-2 campo dei lettoni dell'RFS, per concludere con l'Ajax di Farioli, ripreso sull'1-1 dallo Slavia a Praga. Corsaro l'Anderlecht, che vince 2-1 a San Sebastian contro la Real Sociedad.

    In serata spazio a Josè Mourinho, che pareggia 1-1 alla guida del suo Fenerbahce, in Olanda sul campo del Twente, mentre il Besiktas di Ciro Immobile, che sbaglia un rigore, perde a Istanbul contro l'Eintracht Francoforte. Ha chiuso il big match di giornata: al Do Dragao il Porto pareggia 3-3 contro il Manchester United di ten Hag, traballante e sempre più in crisi, in una partita pazza, che passa dallo 0-2 al 3-2 prima del pari di Maguire a tempo scaduto. 


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui l'Europa League in diretta su NOWGUARDA SU NOW




     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Argonauta
    Argonauta

    United indegno

    • 3
    • 0

    Altre Notizie