AFP/Getty Images
![Europa League: Man United, Schalke e Krasnodar agli ottavi](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-02/veretout.saintetienne.pogba.manchester.united.2016.17.1400x840.jpg)
Europa League: Man United, Schalke e Krasnodar agli ottavi
Poco più che formalità gli impegni di Schalke 04 e Manchester United, visto che entrambe le squadre hanno vinto 3-0 nel turno d'andata. I tedeschi pareggiano 1-1 in casa contro il PAOK Salonicco, dopo il gol di Huntelaar è l'autorete di Nastasic a regalare il pari ai greci. I Red Devils invece trovano il successo anche in trasferta contro il Saint-Etienne: 0-1, decide il gol di Mkhitaryan che però lascia il campo infortunato già nel primo tempo. Altra nota dolente per Mourinho: Bailly espulso, non sarà a disposizione per l'andata degli ottavi.
Infuocato e aperto invece lo scontro tra Fenerbahce e Krasnodar dopo l'1-0 dell'andata in favore dei russi, ma a van Persie e compagni non riesce l'impresa di ribaltare il risultato: dopo soli 7' Smolov realizza la rete che condanna all'eliminazione i turchi, che con Souza trovano un 1-1 utile solo per l'orgoglio.