AFP/Getty Images
Europa League: le formazioni di Lazio, Milan e Atalanta, dove vederle in tv
Torna in campo l'Europa League con le gare valide per la quinta giornata della fase a gironi quella che può regalare verdetti importanti per le nostre tre formazioni italiane ancora in corsa. Apre le danze la Lazio che è già sicura sia della qualificazione che del primo posto e che sfrutterà la gara contro il Vitesse per riprendersi dopo il ko nel derby. All'Atalanta di Gasperini manca solo un punto per raggiungere la certezza del passaggio del turno, ma, da imbattuta nel girone, la trasferta a Goodison Park contro l'Everton sarà tutt'altro che scontata. Infine c'è il Milan che contro l'Austria Vienna dovrà dare un messaggio forte verso i propri tifosi conquistando anche il pass per i sedicesimi.
Ecco le probabili formazioni
Lazio-Vitesse (ore 19 in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)
LAZIO (3-5-2): Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Patric; Basta, Murgia, Crecco, Milinkovic-Savic, Lukaku; Nani, Palombi.
VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Miazga, Kashia, Faye; Bruns, Serero, Mount; Rashica, Matavz; Linssen.
Milan-Austria Vienna (ore 21.05 in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Tv8)
MILAN (3-5-2): G.Donnarumma; Zapata, Bonucci, Musacchio; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Cutrone.
AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler. Allenatore: Fink
Everton-Atalanta (ore 21.05 in diretta tv su Sky Sport 3)
EVERTON (4-2-3-1): Robles; Kenny, Keane, Williams, Baines; Gueye, Davies; Sigurdsson, Klaassen, Lookman; Sandro Ramirez.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Petagna.