Calciomercato.com

  • Getty Images
    Europa League in streaming solo su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Europa League in streaming solo su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Archiviata la sosta per le nazionali, è già tempo di rituffarsi nelle emozioni delle coppe europee e, in particolare, dell’Europa League. Si gioca la terza giornata e, come è subito stato chiaro grazie al nuovo formato, in questa rinnovata competizione ogni punto, ogni gol vale. Le italiane ci sono ma si approcciano al terzo match con sentimenti opposti. La Lazio vola, è a punteggio pieno e ha impattato al meglio con l’impegno europeo. Stenta ancora invece la Roma di Juric, ancora a 1 punto, già spalle al muro per rialzarsi e riprendere la corsa alla prossima fase del torneo. 

    Saranno in campo entrambe giovedì 24 ottobre: i giallorossi ospitano la Dinamo Kiev, i biancocelesti invece fanno visita al Twente. Ma il programma è pieno di big match come quello tra Fenerbahce e Manchester United. Come detto, in vetta alla classifica c’è proprio la Lazio. Sei punti come quelli di Lione, Tottenham, Fcsb e Anderlecht. Più attardate invece alcune delle sicure protagoniste della competizione come Roma, Galatasaray, Manchester United, Ajax, Fenerbahce e Porto. Ma nell’Europa League 2024/25 c’è sempre tempo per recuperare e strappare il pass per gli ottavi. È cambiato tutto infatti: prima di arrivare a giocarsi la finale e la coppa, si passa attraverso un girone unico con 36 squadre. Ogni team gioca un totale di 8 partite, due in più del passato e, tirate le somme, si stila una classifica che permetterà alle prime otto di essere già agli ottavi, a quelle che si classificano dalla 9^ alla 24^ di andare ai playoff e obbligherà le restanti ad essere eliminate.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui l'Europa League in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERLE – Spettacolo assicurato insomma grazie all’Europa League. Tutta la competizione è visibile in esclusiva streaming su NOW, anche grazie a Diretta Gol. Oltre a questa, su NOW si vedono in esclusiva – per il triennio 2024/2027 tutta la Conference League grazie a Diretta Gol e 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League. Non vi basta? Ci sono anche 114 gare di Serie A con 30 delle migliori 76 partite del massimo torneo italiano, la Premier League, oltre al meglio di Bundesliga, tennis e volley. Senza dimenticare le esclusive di Formula 1 e MotoGP. 

    QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW
    Per entrare nella famiglia di NOW occorre scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone, scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creando il proprio account, e infine scegliere tra i due piani di abbonamento. Ill primo costa 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Dopodiché, salvo disattivazione, l'offerta si rinnoverà automaticamente di mese in mese a 24,99 euro mensili. Il secondo ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.

    Altre Notizie