Calciomercato.com

  • ANP/AFP via Getty Images
    Conference League: solo pari Eintracht. L'Ajax riprende il Bodo/Glimt, la Dinamo Zagabria sorprende il Betis

    Conference League: solo pari Eintracht. L'Ajax riprende il Bodo/Glimt, la Dinamo Zagabria sorprende il Betis

    • Redazione CM
    Non solo Europa League in questo giovedì sera, si giocano oggi anche le gare d'andata dei playoff di UEFA Europa Conference League (ritorno giovedì 22 febbraio 2024). Non c'è la Fiorentina, già qualificata agli ottavi di finale in quanto prima nel proprio gruppo nella fase a gironi, si sfidano le otto squadre retrocesse dall'Europa League (in casa all'andata) e le otto seconde della fase a gironi di Conference.

    Si parte alle 18.45 con quattro incontri. Il Molde supera 3-2 il Legia Varsavia con la doppietta di Gulbrandsen, l'Olympiacos batte di misura il Ferencvaros e lo Sturm Graz rifila un sonoro 4-1 allo Slovan Bratislava. L'Eintracht Francoforte si fa rimontare in Belgio dall'Union Saint-Gilloise: Chaibi e Kalajdzic portano i tedeschi sullo 0-2, Rasmussen accorcia prima dell'intervallo e Nilsson firma il definitivo 2-2 nella ripresa.

    Alle 21 le altre partite con due big match: Ajax-Bodo/Glimt termina 2-2, con i lancieri che pareggiano al 97' e Betis-Dinamo Zagabria 0-1. Maccabi Haifa e Gent non giocano in Israele ma si sfidano al Bozsik Jozsef Stadion di Budapest (il match termina 1-0), completa il programma Servette-Ludogorets 0-0.



     

    Altre Notizie