Getty Images
![Empoli-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-02/niang.empoli.2023.24.rigore.fiorentina.1440x864.jpg)
Empoli-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
EMPOLI-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Empoli-Roma
Data: domenica 26 maggio
Orario: calcio d'inizio alle ore 20,45 allo Stadio Castellani
Canale TV: Dazn.
Streaming: Dazn.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .
![logo](https://eu-images.contentstack.com/v3/assets/bltcc7a7ffd2fbf71f5/blt2a657c326f3152f3/65709dfdfcc91a04075bd960/DAZN.png)
DOVE VEDERLA - La partita tra Empoli e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
TELECRONISTI E SECONDE VOCI – La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Budel
LE ULTIME DAI CAMPI – Defezioni e tanti cambi in casa Roma. De Rossi dovrà fare a meno degli squalificati Lukaku e Paredes e non potrà contare su Spinazzola. Il vero dubbio è Dybala che si è allenato tutta la settimana in gruppo e quindi dovrebbe partire titolare. Spazio ad Abraham e Baldanzi, ex di giornata. In difesa in vantaggio la coppia Ndicka-Llorente mentre in porta potrebbe giocare la sua ultima partita Rui Patricio. Nicola deve rinunciare allo squalificato Grassi, di conseguenza, spazio a Marin in cabina di regia, affiancato da Maleh e Bastoni. Tutto confermato in difesa, con Bereszynski, Ismajli e Luperto a protezione di Caprile. Davanti, invece, Cambiaghi affiancherà Niang.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Bastoni, Marin, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Celik, Llorente, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Dybala; Abraham.