Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli, Rebecca Corsi: "Ci sono state manifestazioni di interesse. Stadio? Speriamo di partire in estate"

    Empoli, Rebecca Corsi: "Ci sono state manifestazioni di interesse. Stadio? Speriamo di partire in estate"

    • Matteo Palmisano
    L’Empoli da quattro anni è stabilmente in Serie A. Un traguardo storico per i Corsi, che stanno riuscendo a mantenersi competitivi senza mai fare il passo più lungo e mantenendo i conti in ordine. Anche quest’anno i toscani sono partiti bene, ottenendo 19 punti nelle prime 18 partite. Ci sono, poi, novità legate all’arrivo di soci.

    SOCI - A parlarne è stata l’amministratrice delegata e vice-presidente Rebecca Corsi, intervistata ai canali ufficiali dell’Empoli: “Soci? Ci sono state delle manifestazioni d’interesse, siamo andati anche oltre le semplici chiacchiere. Vogliamo dare un futuro solido all’Empoli e ogni scelta andrà in questa direzione”.

    STADIO – L’Empoli, poi, lavora anche sulla questione stadio: “Abbiamo lavorato per farci trovare pronti e incontrato i soggetti e i partner che ci sosterranno in questa operazione. Siamo ancora bloccati sulla parte del percorso partecipativo. Abbiamo ascoltato i cittadini, le loro idee, il loro pensiero e anche in base a quello ripenseremo e rimoduleremo il progetto, che sarà sostenibile e un passo avanti per l’Empoli ma anche per tutta la città. A gennaio ci sarà la conferenza dei servizi e se non ci saranno critiche, potremo poi ipotizzare un cronoprogramma. La speranza è partire in estate”.

    SALVEZZA – Il 2024 dell’Empoli è stato fantastico: “La partita contro la Roma, la salvezza arrivata all’ultimo, la festa allo stadio sono emozioni indimenticabili che resteranno e resteranno. Adesso condividiamo il meglio con un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore. Purtroppo, il finale non vi dà merito per quello che è lo status del nostro 2024”.

    MERCATO E 2025 – “Abbiamo le idee chiare per il mercato: arriveranno due elementi. Al 2025 chiedo la salvezza e la partenza dei lavori per dare all’Empoli e a Empoli uno stadio moderno e all’avanguardia

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    CheTeLoDicoAFare
    CheTeLoDicoAFare

    Mi ricorda quel film di tanti anni fa, La presidentessa della squadra di calcio cerca nuovi bombe...

    • 3
    • 1

    Altre Notizie