Getty Images
Empoli, le pagelle di CM: Croce dà spettacolo, Skorupski para un altro rigore
Empoli-Torino 1-1
Skorupski 7: non è chiamato a compiere interventi di rilievo, ma risulta ancora provvidenziale respingendo il rigore di Iago Falque che avrebbe portato avanti il Toro.
Laurini 6: non oltrepassa mai la propria metà campo, ma non commette errori.
Bellusci 6: bravo nel respingere con sicurezza ogni palla che capita dalle sue parti.
Costa s.v.
(Dal 9’ Cosic 6: sempre attento, è anche più preciso del solito in fase di disimpegno).
Pasqual 6: accompagna l’azione offensiva con continuità e offre più di un traversone interessante. Si perde però Belotti in occasione del vantaggio Toro.
(Dal 91' Dimarco s.v.).
Krunic 5,5: sciupa una ghiotta occasione a tu per tu con Hart. Gioca una partita di grande intensità, ma è poco efficace con la palla tra i piedi.
Diousse 6: fa girare la palla con buona rapidità.
Croce 6,5: spina nel fianco della fascia destra granata, dalle sue giocate nascono molte azioni pericolose.
El Kaddouri 6: non scendeva in campo da molti mesi e la condizione è quella che è, ma ha buone qualità e cerca di metterle in mostra con generosità.
(Dal 78’ Zajc s.v.).
Pucciarelli 6: si vede poco, ma è lesto nello sfruttare l’errore di Ajeti e superare Hart in occasione del pareggio azzurro.
Mchedlidze 6: lotta su tutti i palloni, nel primo tempo sfiora l’eurogol con una rovesciata che finisce a pochi centimetri dalla porta granata..
All. Martusciello 6: ha il merito di svegliare la squadra dopo la batosta di Crotone. Il suo Empoli cerca sempre di giocare la palla e quando si difende con concentrazione e aggressività passare è sempre dura.