Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli, Corsi presenta D'Aversa e Gemmi: "Subito 3-4 colpi, poi completeremo la rosa"

    Empoli, Corsi presenta D'Aversa e Gemmi: "Subito 3-4 colpi, poi completeremo la rosa"

    L'Empoli ha presentato oggi la nuova stagione con il presidente Fabrizio Corsi che ha annunciato Roberto D'Aversa come nuovo allenatore e Roberto Gemmi come nuovo direttore sportivo. Queste le sue parole

    STAGIONE DIFFICILE - "Si volta pagina dopo una stagione difficilissima, leggo nel nostro ambiente ancora l'entusiasmo e voglio dire grazie a tutti, soprattutto agli sportivi empolesi e non. Empoli è diventata una realtà che va al di là della città. Il nostro ambiente ci ha messo del suo, come al solito, accompagnando la squadra nella sconfitta e nella vittoria. Questo non succede dappertutto".

    D'AVERSA - "Si riparte con due persone giovani che hanno i contenuti e le motivazioni per portarci avanti in questa nuova sfida. Il mister non l'ho conosciuto ieri, ci conosciamo da anni. lui è in grado di giudicare noi e io ho un'idea di lui già da prima. Quelle che sono state le chiacchierate conclusive sono state di approfondimento".

    COMPETITIVA - "Dobbiamo far parlare loro, cercheremo di costruire una squadra competitiva, il completamento lo faremo più verso la fine del mercato ma intanto dobbiamo partire nel dare 3-4 situazioni che diano consistenza".

    Altre Notizie