Calciomercato.com

  • Empoli-Atalanta, Lookman gioca o no: le ultime sull'attaccante

    Empoli-Atalanta, Lookman gioca o no: le ultime sull'attaccante

    • Paolo D'Angelo
    Ademola Lookman si o no? In casa Atalanta tiene banco la questione relativa al botta e risposta tra il centravanti nigeriano e Gian Piero Gasperini. In tanti si chiedono, quindi, se l’attaccante della Dea giocherà dal primo minuto nella sfida di campionato tra Empoli e Atalanta, in programma domenica alle 18.

    Ricordiamo che al termine della gara di ritorno del playoff di Champions League con il Bruges, che ha sancito l’eliminazione dei nerazzurri dalla competizione, Gasperini aveva duramente criticato Lookman, per aver calciato e sbagliato il rigore che poteva rimettere in partita la Dea. (L’ATTACCO)

    Il nigeriano, poi, aveva replicato con una storia su Instagram, nella quale si lamentava delle dure parole usate dal proprio allenatore (LA REPLICA). Dopo questo diverbio tra i due, la dirigenza ha cercato di stemperare la tensione, per non intralciare questo finale di stagione.

    Atalanta-Lookman, strappo ricucito ma destino segnato: lascerà il club, può non lasciare la Serie A. Lo vogliono in due
     
    MA GIOCA O NO? – La domanda che, però, in molti si fanno é: a Empoli Lookman giocherà dal primo minuto? Con molta probabilità, il numero 11 nerazzurro potrebbe iniziare dalla panchina. Il diverbio con Gasperini, infatti, potrebbe lasciare degli strascichi. Al netto di questo, comunque, il nigeriano non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e sembra che si vada verso un ingresso a partita in corso.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie