Getty Images

Empoli-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

EMPOLI-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Empoli-Atalanta
Data: domenica 23 febbraio 2025
Orario: calcio d'inizio alle ore 18.00
Canale tv: Sky Sport 251 e DAZN
Streaming: Sky Go, Now, DAZN
FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-ATALANTA
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Maleh; Kouamé.. All. D’Aversa.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.

LE ULTIME DAI CAMPI - Mister Gasperini recupera Lookman dal primo minuto, dopo la querelle in settimana per il rigore sbagliato contro il Club Brugge e l'intervento del presidente Percassi, l'obiettivo è sfruttare la qualità e la fantasia del nigeriano per battere l'Empoli con il tridente pesante. Gasp sarà però senza Hien, Maldini, Kossounou, Scalvini e Scamacca, con un occhio d'attenzione per Djimsiti, diffidato. Posch potrebbe prendere il posto di Toloi in difesa. Nell’Empoli resta invece assente per squalifica Marianucci, a rischio gli infortunati Viti, Anjorin e Fazzini. Colombo ed Esposito sono i punti fermi d'attacco.
DOVE VEDERE EMPOLI-ATALANTA IN TV - La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Empoli-Atalanta sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN.
DOVE VEDERE EMPOLI-ATALANTA IN STREAMING - Attraverso DAZN e il servizio di Sky, Sky go, e NOW, il servizio di streaming di Sky. Su tutti i dispositivi: per DAZN bisogna fare il download delle App, per Sky basta collegarsi al sito ufficiale delle piattaforme.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Su DAZN, la telecronaca di Empoli-Atalanta sarà affidata a Gabriele Giustiniani e Alessandro Budel. Su Sky, invece, a Davide Polizzi e Fernando Orsi.