Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Emerson Royal vuole solo il Milan: Moncada ha due piani

    Emerson Royal vuole solo il Milan: Moncada ha due piani

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan vuole rifarsi il look con 4/5 acquisti mirati che possano innalzare il livello qualitativo di una rosa che deve colmare il gap evidenziato nell’ultima stagione con l’Inter. L’operazione Zirkzee catalizza gran parte dell’attenzione perché da questa dipende anche il budget che verrà poi impegnato sul terzino destro, secondo nella classifica della priorità rossonere. 

    EMERSON LANCIA SEGNALI - Il Milan ha avviato da qualche settimana i contatti con il terzino destro del Tottenham, Emerson Royal. Il  classe 1999 di San Paolo è talmente entusiasta dell’interesse dei rossoneri da aver dato mandato ai suoi agenti di trovare presto un accordo economico. Ma c’è di più: Emerson Royal ha messo in stand-by le altre offerte arrivate perché vuole fortemente il trasferimento al Milan. Furlani e Moncada hanno memorizzato quella che è la volontà del ragazzo e nei prossimi giorni decideranno se presentare una prima offerta al Tottenham: l’idea è quella di mettere sul piatto 15 milioni di euro, 10 milioni in meno rispetto all’iniziale valutazione degli Spurs. 

    Ascolta "Emerson Royal vuole il Milan" su Spreaker.

    CASH A SALDO - L’attesa per Emerson Royal ha una spiegazione chiara: il Milan attende segnali dall’Aston Villa per Cash. L’esterno difensivo classe 1997 convince di più rispetto al collega brasiliano ma costa di più, circa 35 milioni di euro. Moncada attende segnali da Birmingham nell’eventualità di uno sconto per Cash. Più distaccato al momento Tiago Santos perché il Lille non ha ancora aperto alla cessione del proprio gioiellino. 
     

    Altre Notizie