Getty Images
Ecco Krajnc: 'Mi ispiro a Vidic, alla Sampdoria ho detto subito si'
"Un giocatore che mi è sempre piaciuto era Vidic, ho scelto anche il numero 15 che aveva lui. Ha le qualità che cerco di avere anche io, mi piace come giocatore. Katanec è stato importante, era un po' diverso come giocatore ma anche lui non mollava mai, sappiamo tutti cosa ha vinto con la Sampdoria. Lui mi ha fatto esordire con la Nazionale slovena un anno fa" ricorda Krajnc.
Nel suo passato anche una parentesi al Genoa: "Penso solo alla Sampdoria, e a fare il meglio qua: ho già giocato il derby Primavera (con la maglia rossoblù, ndr) ora non vedo l'ora di farlo in prima squadra con la Samp".
Dopo l'esperienza genovese, per Krajnc sono arrivate Cesena e Cagliari: "A Cesena sono arrivato come un ragazzino, mi hanno fatto esordire con i grandi, ho trovato continuità e poi siamo andati anche in Serie A. Dopo i due anni lì mi sono trasferito a Cagliari, è stata una bellissima esperienza. Ho conosciuto tanti ex blucerchiati, Dessena, Storari, Salamon, tutti mi hanno parlato bene della Samp. Sono qui per dare il massimo, per ripagare la fiducia della società e per convincerla che io posso rimanere qua - conclude Krajnc-. Saluto tutti i miei nuovi tifosi, forza Sampdoria!"