Calciomercato.com

  • Ds Palermo:| Ceravolo 'Nessuna chiamata'

    Ds Palermo:| Ceravolo 'Nessuna chiamata'

    Il Palermo va incontro ad una nuova rivoluzione, con il ds Sean Sogliano che si è dimesso dal ruolo dirigenziale per contrasti con il presidente Maurizio Zamparini. Circola con insistenza il nome di Franco Ceravolo come possibile sostituto, intervenuto a Radio Sportiva per fare chiarezza a riguardo.
    "Non ho avuto contatti con nessuno" - la smentita del ds - "confermo che in estate ho avuto un colloquio con Zamparini ma da allora non lo ho più sentito. Sono voci forse basate sul mio contatto estivo con il Palermo ed il suo presidente, che è uno dei pochi che ha ancora voglia di investire nel calcio, ma in queste ore non ho avuto nessun nuovo colloquio, mentre quest´estate ero stato vicino ai rosanero, altro non so e non posso dire".

    SULLA SUA SITUAZIONE CONTRATTUALE. "Io ad oggi collaboro con il Siena, grazie al presidente Mezzaroma e al mio amico Perinetti, ma dal punto di vista regolamentare, un modo si potrebbe trovare comunque" ha spiegato ancora Ceravolo a Sportiva a riguardo di un possibile vincolo con i bianconeri che gli impedirebbe di accettare l´offerta del Palermo.


    Altre Notizie